Virtual Tour Fumetterie
Una vacanza in paradiso, tra le acque cristalline dell'oceano. Un'isola perfetta, incontaminata, deserta... O no?
Era questo il dubbio instillato nel 2017 dalla lettura di Lavennder, prima opera bonelliana di Giacomo Keison Bevilacqua. Ora - dopo l'impegnativo intermezzo di Attica - l'autore romano dà un seguito a quella storia in Lavennder 2. La caccia.
La sostanza che vende Triss è unica. Garantisce un'esperienza immersiva, un viaggio mentale su un'isola paradisiaca. Quest'isola, però, esiste davvero e nasconde un terribile segreto. Pronti a svelarlo e chiudere i conti in sospeso?
Arrivato in libreria il 18 ottobre e andato a ruba al PalaBonelli di Lucca Comics, il secondo volume di Lavennder è al centro della nuova puntata del Virtual Tour Fumetterie che porta i nostri fumetti nelle vetrine dei negozi che aderiscono all'iniziativa.
Nella gallery a fondo pagina trovate l'elenco dei negozi che partecipano alla promozione. Avete infatti tempo fino a mercoledì 20 novembre per ordinare il cofanetto e ricevere in omaggio una stampa esclusiva firmata da Giacomo Bevilacqua, disponibile però solo fino a esaurimento scorte e solo nei negozi indicati nell'elenco ufficiale.
La puntata di Fumetti Bonelli dedicata a Lavennder 2. La caccia è disponibile in formato podcast su tutte le più importanti piattaforme di ascolto, da Spotify a Apple Podcasts, da YouTube ad Amazon Music passando per Spreaker. Oppure, se volete, potete ascoltarla direttamente qui sotto, a partire dalle ore 18:00 di mercoledì 13 novembre!
Lavennder 2. La caccia, testi, disegni, colori e copertina di Giacomo Bevilacqua. Dal 18 ottobre in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Lavennder, seguite la pagina Facebook di Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.