Virtual Tour Fumetterie

La vita di Otama in fumetteria

La tappa del Virtual Tour Fumetterie di gennaio è dedicata al volume "La vita di Otama" e ai suoi autori Keiko Ichiguchi e Andrea Accardi, protagonisti di questa intervista esclusiva che potete ascoltare su tutte le piattaforme di podcast.

21/01/2025

In libreria dal 24 gennaio grazie alla penna di Keiko Ichiguchi e alla matita di Andrea Accardi, il volume La vita di Otama racconta la storia di una donna straordinaria, che ha saputo trovare l'equilibrio in un'anima spezzata fra mondi lontani. Un destino che porta due vite a incrociarsi e legarsi per sempre, al di là di qualunque convenzione.

144 pagine in bianco e nero intrise di delicatezza, amore, sconforto, felicità, rabbia e speranza; un racconto che testimonia come amare pienamente, contro qualsiasi ostacolo, sia la scelta più rivoluzionaria.

È proprio sul volume dedicato alla vita della pittrice giapponese trapiantata in Italia Otama Eleonora Ragusa che si concentra la tappa di gennaio 2025 del Virtual Tour Fumetterie che porta i nostri fumetti nelle vetrine dei negozi che aderiscono all'iniziativa.

Nella gallery a fondo pagina trovate l'elenco dei negozi che partecipano alla promozione, in cui avete tempo fino a mercoledì 22 gennaio per ordinare il volume e ricevere in omaggio una stampa esclusiva firmata da Andrea Accardi, disponibile però solo fino a esaurimento scorte e solo nei negozi indicati nell'elenco ufficiale.

La puntata di Fumetti Bonelli dedicata a La vita di Otama è disponibile in formato podcast su tutte le più importanti piattaforme di ascolto, da Spotify a Apple Podcasts, da YouTube ad Amazon Music passando per Spreaker. Oppure, se volete, potete ascoltarla direttamente qui sotto!

La vita di Otama, testi di Keiko Ichiguchi, disegni di Andrea Accardi con la collaborazione di Arianna Farricella, copertina di Andrea Accardi. Disponibile dal 24 gennaio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo La vita di Otama, seguite la pagina Facebook di Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.